sabato 23 gennaio 2010

La Nuova Opera di Mauro Franco

Sommario del Nuovo Libro di MAURO FRANCO, il Re del guadagno online!!

Cosa Troverai?


le 8 leggi assolute del marketing on-line.

Osserva attentamente:

Legge numero #1: ( nella mente delle persone )

Legge numero #2: ( Percepire un ottimo prodotto )

Legge numero #3: ( Logo e slogans )

Legge numero #4: ( Scalare la montagna )

Legge numero #5: ( L’estensione per confermare la linea )

Legge numero #6: ( Ogni anno si cambia )

Legge numero #7: ( L’Imprevedibile vince )


Legge numero #8: ( marketing on-line: Moda passeggera ? )



Sono le leggi fondamentali per guadagnare on-line con internet, e molti ( o quasi tutti ) le ignorano a loro rischio e pericolo.

Ma la parte iniziale e fondamentale, perchè sarà il mio metodo " Per Passione " ovvero il Metodo F.R.A.N.C.O. restato per troppo tempo nascosto nel cassetto.

Ecco i titoli

Fare - Come e cosa devi fare ogni giorno

Rinnovare - Come ottenere un business di conversione con i Metodi Di Mauro Franco

Arricchire - Come riuscire a guadagnare con le tante novità

No Stop – No, non ti devi fermare a meno che...

Continuità - Come dare impulso e continuità alla tua azione

Opportunità - L’opportunità non è per te ma per gli altri

E in più... Imparerai l'arte dell' Estensibilità ( che non fa nessuno o quasi ) per ottenere le massime conversioni con il minimo sforzo.


Ci sono poi 6 punti essenziali che andremo a studiare insieme... e sono:

Il bisogno

Il desiderio

La domanda

I prodotti

La Soluzione

Le Conversioni

Tutto questo è stato da me sviluppato in maniera che tu capisca in 100 secondi netti come riuscire ad ottenere risultati certi e sicuri al 100% - Parola Di Mauro Franco !


Voglio dirti una cosa molto sicura...

Per creare innumerevoli contatti verso il tuo sito, non dovrai spendere soldi, ma seguire alla lettera le mie istruzioni. Non a caso sono il numero uno per il guadagno con internet.


Purtroppo ti hanno mentito, ti hanno fatto credere che posizionare il tuo sito nelle ricerche organiche occorra migliaia di euro, e invece... Mauro Franco ti svela come fare senza spendere un solo euro.

Solo questo vale il costo del mio ultimo libro.

Ma andiamo avanti... perchè ne sentirai delle belle

Parliamo adesso di come deve essere il tuo business per guadagnare ( per davvero ) migliaia di euro al mese.

Guarda qui sotto che cosa ho preparato ( davvero impagabile )

Tecnica Mauro Franco #1 - La proposta di valore

Tecnica Mauro Franco #2 – Niente dubbi, solo sicurezze

Tecnica Mauro Franco #3 – Violare le regole di una pagina di vendita

Tecnica Mauro Franco #4 – Catturare l’attenzione alla Mauro Franco

Tecnica Mauro Franco #5 – L’impulso, che non ti ha mai spiegato nessuno

I Nomi e gli Slogan ( mauro Franco è avanti 2 anni )

Cosa e come scrivere nei primi 4 righi del sito ( anche qui non c'è davvero prezzo )

La tua pianificazione sarà capillare. Pianificheremo insieme tutto anche quando devi aandare in Bagno :-)

Fra poco ti farò anche vedere tutto il programma, ma ancora un po' di pazienza, perchè devo spiegarti una cosa importantissima.

Non posso svelarti totalmente ciò che troverai sul mio ultimo strabiliante libro, ma ti voglio dare un accenno.

Forse tu hai sempre sognato di essere primo in qualcosa, magari con un sito, magari con un prodotto, magari in un settore e così via, ecco... Mauro Franco adesso ti farà diventare il numero 1 in quello che vorrai tu.

Diventerai il Numero 1
in quello che tu vorrai

E non scherzo !!!

Ho preparato qualcosa di veramente unico che non ti puoi nemmeno lontanamente immaginare

No, non è una bufala, e non è nemmeno una chimera, ( altrimenti non lo scriverei - ne va della mia reputazione ) ma ti assicuro al 100% che sarai primo in quello che più desideri.

Io ho imparato questa tecnica, e per pigrizia e avarizia di informazioni non l'ho mai rivelata.

Adesso è giunto il momento !


Ti divertirai a leggere questa tecnica, e non solo ti divertirai, ma diventerai il numero 1.

No, non ho paura di svelarti tutto questo, perchè non potrai mai battere Mauro Franco, infatti diventerai il numero 1 in quello che tu desideri, ma ti avverto:

La tecnica che ti spiegherò è solo per diventare il numero 1 in qualcosa, ( non ti posso dire di più ) che ti servirà per guadagnare via internet.

Non diventerai il numero uno nella vita reale, ma solo su internet. Capito vero ?


A me non interessa se adesso ci credi oppure no, l'importante è che se sarai uno dei fortunati che avrà fra le mani il mio libro, di iniziare a mettere in pratica la tecnica. Questo mi interessa, niente di più.

Sono 4 i punti che ti spiegherò approfonditamente per fare soldi ( per davvero )

Il bisogno; è quello stato di “ privazione “ al quale si tenta di porre un rimedio subito, ricercando l’oggetto che ci può soddisfare.

Il desiderio; spinge l’uomo/la Donna a soddisfare un bisogno specifico

La domanda; è un bisogno tradotto in desiderio per uno specifico prodotto.

I prodotti; sono la soluzione che il consumatore sceglie per soddisfare il suo desiderio

Oltre tutto questo e per la prima volta nella mia vita svelo il metodo...

F.R.A.N.C.O.

Fare

Rinnovare

Arricchire

No Stop

Continuità

Opportunità

Ogni parola che vedi c'è uno sviluppo straordinario dietro, e sarà la prima cosa che ti insegnerò in questo mio libro, ma la novità estrema è che oltre a spiegartelo, ti dimostrerò, "IL COME" con esempi esatti e privi di malintesi.

Io ti insegnerò come guadagnare per...

Io ci sono diventato ricco, e farò lo stesso con te se
diventerai un mio allievo e avrai in mano il mio nuovissimo libro.


Vuoi o no diventare RICCO?

Nessun commento: