martedì 9 giugno 2009

Business con i Social Media di Successo

Business Con i Social Media™
Aumentare la Visibilità con Linkedln, Facebook, FriendFeed, Twitter e i Social Media

Autore:
Luigi Centenaro
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 187 pagine + Report
Anno di Uscita: 2008
ISBN: 9788861741287

Categorie: Marketing, Internet

Classifica Vendite Giugno: 130°
Disponibilità: immediata
Prezzo: €29 +iva invece di €39


Descrizione: Impara i meccanismi di Marketing legati ai Social Media, scopri quanto può essere vantaggiosa la comunicazione su internet e inizia a far conoscere la tua attività, i tuoi servizi e le tue potenzialità! Leggi il Programma completo


Programma il Tuo Business con i Social Media


Capitolo 1: CONNETTERSI AL WEB SOCIALE
  • Come si presentava e a volte ancora si presenta il modello seguito dal Web 1.0.

  • Capire che cos'è il Web 2.0.

  • Come è cambiato il paradigma e in che modo gli utenti sono protagonisti.

  • Come utilizzare i servizi a tuo vantaggio nel Web 2.0.

  • Come funzionano i meccanismi vitali dei Social Media.
Capitolo 2: LE LEGGI DEL WEB SOCIALE
  • In che modo la democratizzazione dei mezzi di produzione ha aumentato i contenuti disponibili.

  • In che modo la democratizzazione dei mezzi di produzione ha reso più fruibili prodotti, servizi e contenuti.

  • Quanto si sono abbassati i costi e i tempi necessari per le ricerche grazie al Web Sociale.
Capitolo 3: MARKETING E SOCIAL MEDIA
  • Perché le aziende hanno smesso di ascoltare i loro clienti.

  • Come attirare i consumatori conferendo più controllo e coinvolgendoli.

  • In che modo il Web Sociale trasforma il target in pubblico.

  • Con Internet i mercati sono fatti di persone: come interagire.

  • In che modo i Social Media sono pervasi da conversazioni.
Capitolo 4: IL TUO SOCIAL MEDIA PLAN
  • Come scoprire l'obiettivo che c'è dietro una strategia di Social Media Marketing.

  • Quanto è importante il tempo da utilizzare per le strategie di Social Media Marketing.

  • Come capire e interpretare il campo di applicazione del Marketing.
Capitolo 5: STRATEGIE DI CONVERSAZIONE
  • La differenza tra una normale pubblicità e quella nel Web Sociale.

  • Come i Blog contribuiscono a trasmettere un’immagine più intima, sincera e credibile dell’azienda.

  • In che modo i Blog sono una delle più importanti strategie per apparire tra i primi su Google.

  • Come la tua rete di conoscenze costituisce il tuo Capitale Sociale.
Per Saperne di Più......

Nessun commento: