Aumentare la Visibilità con Linkedln, Facebook, FriendFeed, Twitter e i Social Media
Autore: Luigi Centenaro
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 187 pagine + Report
Anno di Uscita: 2008
ISBN: 9788861741287
Categorie: Marketing, Internet
Classifica Vendite Giugno: 130°
Disponibilità: immediata
Prezzo: €29 +iva invece di
Programma il Tuo Business con i Social Media
Capitolo 1: CONNETTERSI AL WEB SOCIALE
- Come si presentava e a volte ancora si presenta il modello seguito dal Web 1.0.
- Capire che cos'è il Web 2.0.
- Come è cambiato il paradigma e in che modo gli utenti sono protagonisti.
- Come utilizzare i servizi a tuo vantaggio nel Web 2.0.
- Come funzionano i meccanismi vitali dei Social Media.
- In che modo la democratizzazione dei mezzi di produzione ha aumentato i contenuti disponibili.
- In che modo la democratizzazione dei mezzi di produzione ha reso più fruibili prodotti, servizi e contenuti.
- Quanto si sono abbassati i costi e i tempi necessari per le ricerche grazie al Web Sociale.
- Perché le aziende hanno smesso di ascoltare i loro clienti.
- Come attirare i consumatori conferendo più controllo e coinvolgendoli.
- In che modo il Web Sociale trasforma il target in pubblico.
- Con Internet i mercati sono fatti di persone: come interagire.
- In che modo i Social Media sono pervasi da conversazioni.
- Come scoprire l'obiettivo che c'è dietro una strategia di Social Media Marketing.
- Quanto è importante il tempo da utilizzare per le strategie di Social Media Marketing.
- Come capire e interpretare il campo di applicazione del Marketing.
- La differenza tra una normale pubblicità e quella nel Web Sociale.
- Come i Blog contribuiscono a trasmettere un’immagine più intima, sincera e credibile dell’azienda.
- In che modo i Blog sono una delle più importanti strategie per apparire tra i primi su Google.
- Come la tua rete di conoscenze costituisce il tuo Capitale Sociale.
Nessun commento:
Posta un commento